a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

NT Noni

NT Noni

Una linea specifica di prodotti con il succo della pianta di Noni, la pianta magica della tradizione polinesiana. Il Noni (nome botanico: Morinda Citrifolia) è un arbusto sempreverde che cresce fino a diventare un albero di altezza variabile tra i 3 e i 6 metri. I suoi frutti, che crescono tutto l'anno sono molto particolari e si sviluppano prima dei fiori, che vi crescono sopra. Esso è diffusissimo nelle isole della Polinesia, dove da millenni i Kahuna, i guaritori polinesiani, lo utilizzano come rimedio.

Il succo di Noni, secondo la tradizione polinesiana, contrasta gli stati di malessere, può alleviare il dolore, rinvigorisce, aiuta a stare in forma e ad avere i nervi saldi. Gli studi internazionali, riferiti al succo di Noni di origina polinesiana, hanno confermato le virtù prodigiose di questo frutto, che possiede spiccate proprietà adattogene grazie al contenuto di principi attivi fondamentali per la formazione della xeronina, super-enzima scoperto negli anni '70. Numerose ricerche hanno evidenziato che si tratta molto probabilmente della scoperta più importante degli ultimi decenni nel campo delle cure naturali.

Dopo l'enorme successo riscontrato negli Stati Uniti finalmente il succo biologico di Noni è ora disponibile anche in Italia insieme ad altri prodotti a base di Noni, tutti contraddistinti dal marchio NT, sinonimo di originalità e qualità.

Prodotti

NT 100

NT 100

In breve

Succo ottenuto da prima spremitura a freddo (e non da succo concentrato) di Morinda citrifolia, dalle spiccate proprietà adattogene.

Ingredienti caratteristici

Puro succo di Noni Tahiti, ottenuto dal frutto di Morinda citrifolia
  • Contenuto: l 1
NT GEL

NT GEL

Ingredienti caratteristici

Attivi vegetali di Noni e Aloe, Iperico, Malva, Avena
  • Contenuto: ml 100