bioREMEDY PROPOLI


 

Partendo dall’utilizzo tradizionale, in molte zone del mondo, dell’estratto di semi di pompelmo come disinfettante, gli studi internazionali ne hanno evidenziato la naturale attività antibatterica e antibiotica. Grazie ai suoi principi attivi (naringina, canferolo, esperidina, nobiletina, parucirina, oltre ad alcuni tipi di bioflavonoidi) risulta essere efficace nel ristabilire l’equilibrio microbico dell’organismo.
L’estratto di semi di pompelmo viene considerato dalla bibliografia internazionale un potente antivirale, battericida e antimicotico. La sua azione è selettiva ed efficace specificatamente verso alcuni microorganismi che possono provocare disturbi organici. Questa capacità di diversificare la sua attività, rende l’estratto di semi di pompelmo adatto a tutti, senza particolari precauzioni d’uso ai dosaggi consigliati.
Non contiene alcun tipo di conservante (benzetonio cloruro, triclosa).
Nella linea bioREMEDY abbiamo scelto di miscelare un estratto di semi di pompelmo insieme ad uno speciale estratto di Aloe gel, titolato in acemannano, per la sua azione lenitiva ed emolliente dell’apparato gastro–intestinale e per le sue funzioni depurative dell’organismo.
L’abbinamento con l’Aloe gel e l’utilizzo di materie prime selezionale e certificate biologiche (nel tipo in gocce) rendono questi due integratori di semi di pompelmo unici e originali.

Clicca QUI per maggiori informazioni sulla linea bioREMEDY PROPOLI